Al cuore dell'FS5 II c'è un sensore CMOS "Exmor" Super35 4K ad alta sensibilità, che offre tutti i vantaggi di un sensore ad ampio formato, insieme all'altissima velocità di lettura dei dati dell'immagine necessaria per le riprese cinematografiche 4K e la super slow motion.
Risoluzione 4K: 11,6 milioni di pixel totali e 8,8 milioni* di pixel effettivi garantiscono una risoluzione 4K. Anche in caso di trasmissione in HD, le tue riprese conterranno un livello di dettaglio e di resa delle trame semplicemente impensabile per i sensori HD.
Il sensore Super 35 offre il "bokeh", l'effetto di sfondo sfocato reso possibile dalla profondittà di campo ridotta, nonchè un'incredibile sensibilità in condizioni di scarsa luminosittà e un campo visivo esteso.
[visita sito]
Acquisisci immagini di alta qualità ricche di dettagli con un sensore CMOS da 22,3 megapixel e un processore di immagini DIGIC 5+. Colori brillanti ma naturali e dettagli minimi vengono preservati anche nelle zone d'ombra più scure e nei punti più luminosi.
EOS 5D Mark III garantisce la massima qualità delle immagini indipendentemente dalle condizioni di luce. Scatti a mano libera anche dopo il tramonto, grazie a una gamma di sensibilità ISO 100-25.600 (espandibile a ISO 102.400).
[visita sito]
Equipaggiato con una ghiera follow-focus senza precedenti sul mercato, Crane 2 permette un controllo della messa a fuoco in tempo reale con una precisione di ±0.02°. Così potrai sempre mantenere a fuoco il soggetto, anche in movimento.
[visita sito]
Sliders possibilità di raddoppiare la sua lunghezza se montato su tripod.
[visita sito]
Stabilizzato su tre assi con sistema cardanico, un'accessorio dalle dimensioni ridotte unico nel suo genere.
[visita sito]
Prestazioni ottiche senza eguali in condizioni e ambienti con scarsa illuminazione.
[visita sito]